About

Il progetto Creepy Visions nasce nel maggio 2008 dalla passione smodata e sfrenata per l’horror nelle sue varie forme, in particolare quella cinematografica ma senza disdegnare la letteratura ed i serial televisivi. La prima manifestazione fu quella di un blog su piattaforma Blogger, e attraverso vari e continui raffinamenti si arrivò alla forma definitiva nel corso del 2011. Da quel momento in avanti, però, con la crescita del numero di recensioni sono iniziate a sorgere esigenze di natura diversa sia per quanto riguarda l’amministrazione del sito sia per quel che concerne la presentazione dei contenuti agli utenti. Per tale motivo è iniziata la lunga fase di realizzazione di un nuovo portale che, almeno a livello di grafica, è rimasto immutato dal marzo 2014 al luglio 2016. Il sito che vi trovate adesso davanti – che ovviamente contiamo di continuare a perfezionare per renderlo sempre più in linea con le vostre esigenze – rappresenta dunque la quarta incarnazione grafica e di gestione dei contenuti.

La mission di Creepy Visions è quanto mai semplice: in virtù dell’amore per il genere che anima chiunque abbia preso parte al progetto, si condivideranno con voi pareri, impressioni, giudizi e commenti su tutto ciò che ci capita di guardare e che si attenga al genere. In tal senso, lo spettro coperto sarà molto ampio, non tralasciando le contaminazioni con altri generi e pescando a piene mani da qualsiasi epoca storica e Paese di provenienza, senza preconcetti, ma anzi animati da grande curiosità e voglia di scoprire e conoscere.

Per contattarci, richiedere collaborazioni, proporci film da recensire, romanzi da leggere o serie tv di cui occuparci, sentitevi liberi di scriverci usando il form di contatto che trovate qui oppure inviando una mail all’indirizzo info@creepyvisions.it. Saremo felici di raccogliere ogni vostro feedback e valutare tutte le vostre proposte.

Tutti i diritti riservati